Il prestito veloce e sicuro
I nostri preventivi sono formulati da consulenti autorizzati da Banca d’Italia
I nostri preventivi sono formulati da consulenti autorizzati da Banca d’Italia
Ottieni prestiti per pensionati semplici e veloci
Qualunque sia la natura della tua richiesta, una spesa improvvisa o un desiderio che vuoi finalmente soddisfare, ottenere prestiti per pensionati è davvero molto semplice.
I prestiti per pensionati possono essere richiesti tramite la compilazione del form di lato, otterrai risposta immediata sulla fattibilità.
In convenzione con
INPS e INPDAP
I prestiti per pensionati offrono condizioni agevolate ai titolari di pensioni di lavoro e di reversibilità, fino a 85 anni.
Per una erogazione immediata dell’importo è sufficiente fornire carta di identità e codice fiscale.
I prestiti per pensionati non richiedono alcuna garanzia, potrai utilizzare la cifra ottenuta per soddisfare i tuoi desideri, restituendolo comodamente con rate mensili fino a 120 mesi.
Questa formula particolarmente vantaggiosa è una tipologia di prestito non finalizzato, che ti permette di restituire l’importo ottenuto tramite rate mensili detratte direttamente dalla pensione.
Come funziona la cessione del quinto per pensionati
Compilando il form con la tua richiesta potrai usufruire del servizio di reperimento documenti necessario ad avviare la tua richiesta.
Nel momento in cui ti verrà concesso il prestito, l’Inps riceverà le informazioni riguardo alla quota cedibile della rata, che ogni mese risulterà detratta dalla tua pensione, nella misura massima di un quinto.
La cessione del quinto ti verrà concessa senza la firma di un garante anche in caso tu abbia in corso un mutuo o altri finanziamenti, e persino nel caso il tuo nome compaia nell’elenco dei protestati, poiché è la tua pensione svolgerà il ruolo di garanzia.
LE RICHIESTE DI PRESTITO EFFETTUATE TRAMITE IL NOSTRO SITO NON GENERANO ALCUNA SEGNALAZIONE NELLE CENTRALI RISCHI.
L’offerta commerciale potra’ variare in funzione della valutazione del profilo di rischio complessivo.
Le condizioni economiche contrattuali e le informazioni su termini e condizioni sono consultabili tramite i fogli informativi che rendono disponibili le finanziarie. La decisione di erogare il finanziamento spetta all’istituto Bancario, il sito www.preventividiprestito.com è di proprieta` di Alessio Germanò. Il servizio di intermediazione creditizia di proprietà di www.preventividiprestito.com è gestito da Alessio Germanò iscritto all’elenco degli Agenti in attività finanziaria al n°A12163